Orrico: “Sarri dovrà cambiare modulo di gioco: le avversarie prenderanno contromisure!”

"Inter sorpresa del campionato. Roma? Inaffidabile"

Corrado Orrico, ex allenatore di Inter, Lucchese e Carrarese, apre la puntata odierna di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Il gioco è facile per il Napoli per trovare il gol della vittoria negli ultimi minuti: fa stancare le altre squadre, e quando sono in debito di ossigeno, gli azzurri offendono e segnano. Il lavoro ai fianchi è continuo, che sembra non dare frutti nell’immediato, ma sul finale di partita segna ripetutamente: le squadre avversarie sono, ormai, stanche, e il Napoli ne approfitta. Solo l’Atalanta riuscì a fermare il gioco del Napoli, e questo è successo l’anno scorso. Mi sembra che studiando il modo di giocare di Sarri, è bene che si inizi a verticalizzare di più, altrimenti le squadre avversarie troveranno le giuste contromisure.

Campionato? Mi sorprende il Milan, ma terrei d’occhio l’Inter che ha un grande allenatore in panchina: i nerazzurri possono essere la sorpresa del campionato. La Roma? Non mi sembra affidabile, non la ritengo pronta“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.