Orrico: “Quando vedo il Napoli mi viene in mente Euclide”

L'istrionico ex allenatore dell'Inter parla dell'organizzazione del Napoli di Sarri

L’ex tecnico dell’Inter Corrado Orrico, attualmente opinionista Rai, ha parlato di Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Deejay : “Quando vedo giocare il Napoli mi viene in mente Euclide. Il peggiore allenatore in Serie A? Penso che Allegri sia in difficoltà, ma forse non per ragioni sue, anche se questo tentativo con Hernanes fa ridere i polli. Voglio dire, guardiamolo bene: non è un giocatore da Juventus. Poi questa preclusione su Barzagli che per me è il più forte di tutti in Italia mi lascia perplesso. Io parto dal principio che devono giocare i più forti, poi il compito di coordinare spetta al tecnico. Io come sempre da quando sono nato sono fuori dai tempi, non mi ritrovo mai nel pensiero comune. Non sono in sintonia coi tempi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.