Cerca
Close this search box.

Onofri: “Se il Napoli avrà la solita organizzazione tattica sara molto dura per il Real Madrid”

"Pavoletti? E' l'attaccante adatto ad ogni squadra, è cresciuto tardi ma..."

Claudio Onofri ha parlato a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato dall’ex difensore di Genoa e Torino:

Pavoletti? “Sembrerebbe che finalmente il Napoli ce l’ abbia fatta! Se ne è parlato tanto ultimamente e pare che nelle ultime ore Pavoletti sia ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Da fonti ho saputo le cifre, 18 milioni più bonus.” E’ l’ attaccante adatto al Napoli? “E’ l’ attaccante giusto per ogni squadra. E’ cresciuto tardi ma è bravissimo in ogni situazione: colpo di testa, acrobazia, fa salire la squadra, scambia bene il pallone con i compagni. L’ unico dubbio resta il ritorno di Milik in campo. Bisognerà capire chi sarà il titolare e capire se il Napoli ha investito bene i soldi. Ovviamente una squadra come il Napoli, che ha il doppio impegno, ha bisogno di due punte.” Stagione azzurra? “Se il Napoli continua a giocare come nelle ultime partite può arrivare lontano. Gli azzurri sono ancora in corsa per la zona Champions League, ma non si devono precludere la voglia di provare a vincere il campionato.” Sorteggi Champions? “Bello scontro Napoli-Real Madrid, da spettatore esterno è fantastico. Ovviamente il pronostico è scontato, ma se il Napoli avrà la solita organizzazione tattica sarà molto dura per i Galacticos.” Partita col Torino? “Il toro viene da un periodo non brillante al di là dei recenti risultati. Nonostante ciò, i granata, hanno un centrocampo e un attacco costruiti bene. Una bella gatta da pelare per i partenopei che comunque sono favoriti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.