Cerca
Close this search box.

Onofri: “Nessun dubbio sul potenziale di Rog, vedo una crescita esponenziale degli azzurri. Sull’Empoli dico che…”

Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Guardiola? Sta cercando un’evoluzione al tipo di gioco del Manchester City, è chiaro che la cosa richieda un pò di tempo così come accaduto al Bayern Monaco. Napoli-Real Madrid? Nel primo tempo i Blancos hanno subito difendendosi per 45′, è stato il Napoli ad impedire il gioco alla squadra di Zidane. E’ chiaro che avendo qualche distrazione difensiva, come con i goal di Sergio Ramos, e con un calo di concentrazione si vada in difficoltà in Europa. Bisogna migliorare alcuni aspetti individuali nella campagna acquisti, devo ammettere però che il calciomercato del Napoli sia molto buono da tanti anni. Rog? Sul livello potenziale del calciatore non c’erano dubbi e adesso lo sta dimostrando, lo scouting del Napoli è alla pari della strategia dell’allenatore. Vedo una crescita esponenziale anche per i prossimi anni. Empoli? Momento difficile, Sarri spingerà molto su motivazione e concentrazione per non far prendere ai suoi ragazzi sotto gamba l’impegno del Castellani. Il centrocampo dei toscani non è da sottovalutare, da El Kaddouri a Dioussè”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.