Onofri: “L’Avellino ha fatto una grande gara, tanto di cappello a Rastelli”

"Comi? Entrando a partita in corso è stato decisivo. Spezia e Bologna sono le più attrezzate, ora la semifinale"

Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento dell’Avellino vittorioso sul campo dello Spezia e che ha conquistato la semifinale dei playoff contro il Bologna. Decisivo l’ex milanista Comi, subentrato a partita in corso. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“L’Avellino ha ottime chances di giocarsela con il Bologna dopo la convincente prestazione contro lo Spezia. Lo Spezia come organico è la meglio attrezzata insieme al Bologna, l’Avellino degli ultimi tempi non avrebbe avuto grandi possibilità. Ieri, invece, la squadra di Rastelli si è comportata benissimo anche dopo essere rimasta in inferiorità numerica. Indipendentemente da come vada a finire, tanto di cappello per il lavoro svolto da Rastelli. L’Avellino ha mostrato sorprendenti individualità tecniche con un Comi ritrovato che è entrato cambiando la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.