Cerca
Close this search box.

Onofri: “Jorginho è il giocatore che manca al Napoli”

Nel corso del consueto appuntamento sportivo con Si Gonfia la Rete, è intervenuto per Radio CRC Claudio Onofri, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “ Mi viene spontaneo da dire che è quel giocatore che manca al Napoli, in grado di dettare i tempi giusti e di fare interdizione. Callejon spesso si lancia in profondità senza mai ricevere palla, ma Inler e Dzemaili non hanno quelle caratteristiche di gioco, per cui con le sue caratteristiche da mezz’ala cui era, poi diventato regista, Jorginho può essere di aiuto per Inler, Dzemaili, lo stesso Behrami in quel reparto. L’unica perplessità è che il ragazzo deve fare esperienza per poter competere con giocatori di caratura internazionale, ma ciò non toglie che è stato un buon acquisto.  E’ un Campionato equilibrato, difficile distinguere con questi distacchi, conta molto cosa riesce a trasmettere Ballardini al suo Bologna, può dare un impulso in più ad una squadra che deve far punti, per il Napoli non sarà una partita facile, chiaro che dal momento che soffri e fai soffrire, ma vai in vantaggio sfruttando un reparto d’attacco che rientra tra i primi in Europa, abbiamo visto che dopo vengono a galla i difetti delle squadre deboli e i pregi delle squadre forti. Il Bologna cercherà di vincere in tutti i modi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.