Cerca
Close this search box.

Onofri: “Insigne? Qualità sulla trequarti, ha voglia di fare bene. Valdifiori? Tra i migliori registi in Italia”

"Sarà importante trasmettere la carica giusta alla squadra, la differenza la faranno i valori dei calciatori rispetto a quelli delle altre squadre. Allan? Bravo a fare verticalizzazioni importanti ma è decisivo nel recuperare palla"

Claudio Onofri, ex allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra azzurra. Il Napoli lavora in vista della sfida di domenica sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo mentre sul mercato continua la ricerca di rinfori in difesa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Insigne? Ha le caratteristiche e il potenziale per fare bene nel ruolo di trequartista ma ci vorrà tempo per memorizzare gli schemi del mister. Insigne sta mostrando tanta voglia di far bene e tanto impegno, tecnicamente è un grande giocatore. Sarà importante trasmettere la carica giusta alla squadra, la differenza la faranno i valori dei calciatori rispetto a quelli delle altre squadre. Allan? Bravo a fare verticalizzazioni importanti ma è decisivo nel recuperare palla. Valdifiori? Uno dei migliori registi d’Italia. Le premesse sono buone e ci sono tutte, il campo darà il responso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.