Cerca
Close this search box.

Onofri: “Difficile sostituire Milik ma Mertens mi ha stupito da falso nueve. Sul gioco di Sarri…”

"Se in qualche occasione non si trovano i frutti sperati c'è da pensare alle individualità più che al collettivo"

Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha la necessità di trovare l’alter ego di Milik, è chiaro che è difficile sostituire il polacco in un minuto. Mertens si è calato bene in questo nuovo ruolo, dimostra di essere imprescindibile per il Napoli. Il Napoli ha continuato a giocare il suo calcio senza faticare troppo, non credo ad un atteggiamento spregiudicato della squadra. Se in qualche occasione non si trovano i frutti sperati c’è da pensare alle individualità più che al collettivo. Felipe Anderson? Non ha grosse attitudini alla fase di non possesso, non credo possa fare tutta la fascia”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.