Cerca
Close this search box.

Onofri: “Ancora un passo per essere protagonisti”

L’opinionista Sky Claudio Onofri è intervenuto nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Nel Napoli la mentalità si sta consolidando, grazie alla caratura e al carisma di questo allenatore, ma l’organico, che può comunque competere in Europa, dovrà fare ancora qualche passo in avanti per farla da protagonista. Lo Swansea è un avversario non malleabile, ha diversi giocatori spagnoli che hanno una caratura di medio livello, e propongono un gioco frizzante ed offensivo. Sono sempre stato convinto del potenziale di Vargas, mi dava l’impressione che il Napoli ci avesse visto bene, ma ci sono tante componenti che possono ritardare il processo di realizzazione di un giocatore. Mertens, Higuain e Callejon non lasciano spazio, completano un reparto offensivo di primissimo livello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.