Cerca
Close this search box.

Onofri: “Al San Paolo un Genoa sereno. Per il Napoli prevedo una partita complicata”.

"Turno di Champions League della Juve? Difficile fare deduzioni in chiave campionato ma..."

Chiamato ai microfoni di Marte Sport Live Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: In chiave Napoli, è meglio che la Juve vada avanti nel turno o che venga eliminata sonoramente? “Nel calcio è difficile fare deduzioni del genere, probabilmente un passaggio del turno sta sera, cosa molto difficile, darebbe un’ iniezione di fiducia e carica alla Juve, d’ altro canto consumerebbe, in futuro, energie fisiche e mentali”. Che Genoa arriva a Napoli? “Un Genoa rinfrancato e sereno dopo la prestazione importante di domenica: sotto di due gol ma poi capaci di riprenderla e ribaltarla”. Che partita si prospetta per il Napoli? “Per il Napoli sarà una partita complicata perché il Genoa cercherà di inibire il fraseggio del Napoli, e una volta rubata palla tenterà sempre di ripartire con velocità, è chiaro che i pronostici sono tutti da una parte, ma non è detta l’ultima parola e non è da sottovalutare l’ abilità di Gasperini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.