Oliva: “Non minimizzerei la vittoria di ieri. Buon Napoli, soprattutto Hamsik, Inler e Andujar”

L’ex pugile Patrizio Oliva, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La rpima cosa è convicerci che il Napoli è una grande squadra. Poi ci possono essere momenti felici e momenti di difficoltà. Ieri abbiamo fatto una buona prova, con Hamsik che sembra essersi ritrovato. Io sottolineerei anche la prova di Inler che, secondo me, è indispensabile. Bene anche Andujar che ha dato tranquillità alla difesa. Nel momento di difficoltà di Rafael s’è fatto trovare pronto. Forza dello Slovan? Io non direi che era una sparring partner. Abbiamo vinto una gara europea, punto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.