Cerca
Close this search box.

Oliva: “Napoli-Juve è 11 vs 14? Ho detto la verità, lo pensano tutti. Tardelli? Non ha i coglioni per accettare la realtà, io non sono servo del padrone”

Dichiarazioni importanti dell'ex sportivo

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex campione di pugilato Patrizio Oliva. Negli ultimi giorni lo sportivo è stato criticato per alcune dichiarazioni, ritenute eccessive ai microfoni Rai. Ecco le sue dichiarazioni:

“Napoli-Juve in 11 contro 14? Ho solo detto una cosa che pensa tutta Italia. Perché? Perchè sono così forti che sembrano di più (ride, ndr), dai lo sapete… Con l’Atletico sembravano dei ragazzini che cercano scuse, appena venivano toccati crollavano a terra per far annullare i gol. Così non si è sportivi. Tardelli critico? Non mi interessano così tanto le sue parole, quello che ho detto lo pensano in milioni. Poi se Tardelli vuole i filmati con tutti i favori, glieli cerco e glieli mando. Non nascondiamo la testa sotto la sabbia, se Tardelli non ha i coglioni per accettare la realtà io me ne frego e non sono servo del padrone. Molti mi dicono ti sei giocato la Rai, ma a me che m’importa? Vivo lo stesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.