Cerca
Close this search box.

Ogawa (NHK TV): “Napoli? Giocano in modo divertente. Nagatomo? Primo cartellino giallo eccessivo”

"In Giappone la Serie A è molto seguita, sia per Nagatomo che per Honda"

Mitsuo Ogawa, giornalista di NHK TV, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo la vittoria contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mi spiace molto per l’espulsione di Nagatomo contro il Napoli. Il primo cartellino giallo è probabilmente un pò troppo eccessivo, sul secondo è Yūto che doveva stare più attento. Il Napoli è una bella squadra, per quasi 70′ ho visto un calcio vivace fatto di tanta determinazione e vederlo diverte. Poi c’è stato un calo sul finire della partita che l’Inter ha provato a sfruttare nonostante l’inferiorità numerica. Mancini? Non era contento della decisione dell’arbitro ma la partita è stata molto bella. Come cronista seguo quasi tutte le partite di Milan e Inter, per i due giocatori giapponesi che sono Honda e Nagatomo. Honda è il calciatore più seguito dai giapponesi. La Serie A è molto seguita in Giappone anche per la presenza di questi due importanti calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.