Cerca
Close this search box.

Oddo, parla il papà: “Napoli, mercato intelligente. Sarri il migliore, Pescara-Napoli sarà uno spettacolo”

"Mi auguro possa esserci qualche sopresa, su mio figlio..."

Francesco Oddo, papà di Massimo Oddo allenatore del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che Pescara-Napoli sia una bella partita e sono certo che cosi sarà, è chiaro che il tasso tecnico favorisce il Napoli. Mi auguro che possa esserci qualche sorpresa, il Pescara come il Napoli ha un gioco offensivo e vedremo quindi un bello spettacolo. Sarri è l’allenatore più bravo a far praticare il gioco migliore alla sua squadra, un calcio propositivo e molto bello a vedersi ma allo stesso tempo cura tanto la fase difensiva. Ho sentito Massimo, è un tipo freddo nonostante l’esordio in Serie A. Da calciatore ha vinto partite importanti e sa come gestire le situazioni, credo che il Pescara debba aggredire sistematicamente la squadra azzurra e giocare più veloce dei ragazzi di Sarri. Il Napoli ha fatto una campagna acquisti molto intelligente, proiettata nel futuro. Non sono cosi convinto che la Juve abbia fatto molto bene a fare un certo tipo di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.