Cerca
Close this search box.

Novellino: “Insigne va aiutato, non fischiato! Tabù Juventus Stadium? Il Napoli può sfatarlo così…”

L'ex allenatore del Napoli carica gli azzurri in vista della sfida ai bianconeri

L’ex allenatore del Napoli Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Juve-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Spero che la maledizione dello Juventus Stadium possa essere sfatata dal Napoli a cui manca però una punta effettiva. Può essere però anche un’arma in più. Insigne? Merita maggiore rispetto da parte di tutti, non bisogna fischiarlo ad ogni minimo errore ma serve supporto per un giocatore come lui. L’assenza di Albiol peserà tantissimo ma Sarri avrà certamente lavorato bene per stasera, sono convinto che il trio Mertens-Insigne-Callejòn possa far tribolare la difesa della Juventus. La Juve non sta facendo sfracelli, il Napoli deve aspettare la squadra di Allegri e ripartire e in questo Sarri è un maestro. Mertens? In gran forma ma io punto tanto su Insigne. La Juve non è in una condizione fisica e mentale così straordinaria, il Napoli ha tutto da guadagnare e a livello di metà campo gli azzurri non sono inferiori alla Juve. Higuaìn? Facciamogli la pera, non torniamo più sull’argentino che è ormai solo un ricordo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.