Novellino: “Giuntoli? Competente e preparato. Sarri farà benissimo a Napoli”

"Sarri? Sono andato a vederlo allenare, siamo amici e sono strafelice per lui. Gli dico che Napoli è una grande piazza, la pressione è la cosa più bella del mondo. Sarri è molto preciso nel lavoro, la meritocrazia esiste e sono certo che farà molto bene a Napoli. I tecnici italiani sono molto bravi a livello tattico"

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra partenopea. Tiene banco in casa Napoli la scelta del successore di Benitez che vede in Maurizio Sarri la scelta del presidente Aurelio De Laurentiis e ridare slancio al progetto azzurro. La squadra azzurra sarà in ritiro a Dimaro dal prossimo 11 luglio per preparare al meglio la prossima stagione. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 
“Giuntoli? Lo conosco, è un direttore sportivo bravissimo e molto preparato. Giuntoli sa scegliere i giovani e selezionare i giocatori. Magari lo avessi avuto al mio fianco, ha un grande pregio: è competente. Sarri? Sono andato a vederlo allenare, siamo amici e sono strafelice per lui. Gli dico che Napoli è una grande piazza, la pressione è la cosa più bella del mondo. Sarri è molto preciso nel lavoro, la meritocrazia esiste e sono certo che farà molto bene a Napoli. I tecnici italiani sono molto bravi a livello tattico, guardiamo la Juventus contro il Barcellona. Hanno giocato all’italiana e nel secondo tempo meritavano molto. Consiglio a Sarri di viverla tranquillamente, a Napoli basta poco per far scattare la scintilla. Se riesce a tenere il Napoli corto in campo, con l’attacco che ha farà grandi cose. Cagliari? Mi piacerebbe molto allenare il Cagliari. Sono due anni che ho fatto grandi cose, ci vuole più pazienza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.