Cerca
Close this search box.

Nizza, l’ex ds Grillo: “Attenzione al lavoro di Koziello e Seri, Favre è molto bravo”

Il dirigente descrive in maniera particolare il lavoro tattico degli uomini di Favre

Franco Grillo, ex direttore sportivo di Napoli e Nizza, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Esperienza francese? È stata stupenda, abbiamo ottenuto una promozione miracolosa in Ligue 1. Grazie al nostro raggiungimento la squadra è poi cresciuta in massima divisione francese. Hanno grande fisicità e velocità. Favre è molto bravo, ha fatto esperienza in Germania. Hanno tatticismo ed imprevedibilità, bisognerà fare molta attenzione a Plea. Lavorano molto con due mediani centrali che daranno poco respiro alla manovra corta del Napoli: Koziello e Seri. Non ci sono grandissimi nomi tra i rossoneri ma ognuno sa fare bene il proprio compito. Allianz Riviera? È un impianto molto grande, da 60mila posti. I tifosi sono molto caldi. Progetto Napoli? Non c’è ancora la mentalità delle squadre vincenti, lo dimostrano anche gli scarsi investimenti strutturali sul territorio di De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.