Cerca
Close this search box.

Nicolas Higuain: “Gonzalo resta in caso di qualificazione in Champions”

"Turn over? Importante dare spazio anche a chi gioca meno. Villarreal? Sconfitta solo per un episodio sfortunato"

Nicolas Higuain, fratello procuratore del numero 9 del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Ieri la squadra ha giocato molto bene, il Villarreal è un avversario tosto e in quello stadio ha battuto le due squadre di Madrid. Ora non demoralizzarsi, si è perso per un episodio sfortunato, pensiamo piuttosto che al ritorno sarà tutto diverso perché giochiamo al San Paolo e avremo il pubblico dalla nostra parte. Il turn over? Giusto dare spazio a chi gioca meno, anche i sostituti devono trovare spazio per trovare poi la forma migliore. Gli azzurri hanno una panchina di tutto rispetto. Il mister, poi, ha dato grande forza a questo gruppo ed è riuscito a diffondere in loro la sua idea di calcio. Il futuro di Gonzalo? Prestissimo per parlarne. Si sa che lui ha quel desiderio di giocare la Champions League e per giocarla l’anno prossimo bisogna arrivare ora o primi o secondi in campionato. Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene e ottenere uno tra questi risultati. Lui ama Napoli e i tifosi azzurri, qui sta davvero bene”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.