Nicolas Higuaìn: “Errori pro Juventus decisivi per la stagione”

Gonzalo pensa allo Scudetto: vincerlo contro tutto e tutti sarebbe ancora più bello"

Nicolas Higuaìn, fratello e procuratore del Pipita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Gonzalo è un professionista ed ha sempre lavorato molto. Ciò che conta è la lotta per lo Scudetto: il record di goal passa in secondo piano. Io credo nella buonafede degli arbitri, ma penso anche che la Juventus sia fortissima e che non debba essere  favorita ulteriormente da questi errori arbitrali. Ho parlato con Gonzalo: chiaramente gli errori possono influenzare anche l’umore dei calciatori, ma vincere uno Scudetto così, contro tutto e tutti, sarebbe ancora più bello. Il derby della Mole poteva essere difficile per la Juventus, che veniva dalla sconfitta col Bayern Monaco: un errore in un momento così importante può risultare sicuramente decisivo per la stagione. Non voglio fare discussioni con gli arbitri, ma sono molto strane le sviste che abbiamo avuto modo di vedere. Scarpa d’Oro? Sarebbe un premio importante, ma Gonzalo pensa allo Scudetto col Napoli, è il nostro desiderio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.