Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore azzurro Nicola Amoruso. Ecco le sue parole:
“Innanzitutto credo che questo campionato sia più interessante al vertice rispetto agli ultimi anni dove ha regnato indiscusso la Juventus. Ci sono squadre che stanno investendo bene e questo è un valore positivo per il prodotto calcio italiano. Il Napoli è una squadra che ha già i meccanismi ben organizzati, sono arrivati calciatori che accrescono qualità tecnica della squadra e bisogna lavorare sulla mentalità della squadra partenopea. Spesso sono stati persi punti importanti contro le piccole e bisogna cercare di cambiare questo aspetto. Il Napoli mostra un gioco di grande qualità”.
“Milik? Di sicuro va ad arricchire una rosa che ha già grandi qualità in attacco. L’anno scorso ha avuto un impatto più che buono e quest’anno dovrà fronteggiare un Mertens, che a mio parere, partirà inizialmente favorito come prima punta. Cambiare il belga è difficile, ma Arkadiusz rappresenta il futuro del Napoli. Le rivali? La Juventus magari lascia qualcosa negli scontri diretti, ma mai nelle gare scontate. Bisogna migliorare in questo e l’esperienza aiuterà la squadra di Sarri a crescere. I bianconeri si rinnovano e non penso abbiano problemi di stimoli per cercare di vincere, tutte le altre squadre sono un’incognita. Il Milan ha una bella struttura e l’Inter potrebbe essere la rivelazione del campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro