Nicola Amoruso:” Doppio impegno difficile, ma la Juve dispone di una rosa adeguata”.

"Napoli? A Palermo può vincere facilmente".

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juve, è intervenuto a Radio Goal, ecco quanto riportato: La Champions porta via energie? “Queste partite di spessore richiedono sempre un dispendio di energie importante, fisiche ma soprattutto mentali, la Juve però dispone di una rosa adeguata per affrontare entrambe le sfide, il Napoli deve sperare nel contrario e dare il massimo di conseguenza, in generale è una juve difficile da battere e che ci sarà fino alla fine per la volata scudetto”. Zamparini? “È un bravo presidente, capace, ha fatto tante cose belle per la sua squadra, penso che lui ama il suo posto e ama il suo club però a volte fa delle scelte discutibili, penso che il Napoli vincerà quasi sicuramente domenica sera: queste situazioni negative della società spesso si fanno sentire in campo”. Cosa ha in più la Juve? “La storia, il blasone, la prima parola che senti quando arrivi è vincere, c’è la mentalità giusta, quella vincente, all’inizio fai un po’ fatica a lottare per quella maglia però poi tutto viene naturale, i tifosi poi non mettono quella pressione e quell’ entusiasmo che vediamo in altre piazze come Napoli, questo però può essere un arma a doppio taglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.