Nicola Amoruso: “Chievo squadra insidiosa. Il Napoli deve giocare al meglio per vincere e per consolidare il terzo posto”

"Il Chievo è una squadra che riesce a creare problemi alle grandi, sfruttando l'arma del contropiede"

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Chievo prossimo avversario del Napoli? È una squadra che da anni ci ha abituato a prestazioni importanti, per quelle che sono le sue potenzialità tecniche. Riesce a mettere in difficoltà anche le grandi, sfruttando le qualità dei suoi attaccanti e l’arma del contropiede. Resta una squadra insidiosa, ed il Napoli deve mettere in mostra tutte le sue qualità per avere la meglio sui clivensi, impegnati nella lotta salvezza. Mi aspetto un Napoli diverso dall’andata, che ha ritrovato lo smalto giusto e l’intesità che mancava nelle prime giornate di campionato. Benitez è stato bravo a ripristinare i giusti equilibri per permettere a questa squadra di lottare per traguardi importanti. Sarà sicuramente un Napoli diverso, anche perchè deve puntare al terzo posto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.