Niccolò Ceccarini: “Pavoletti era la prima scelta per il Napoli, adesso gli azzurri lavorano sopratutto per giugno”

Il giornalista Mediaset parla della situazione del mercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Niccolò Ceccarini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’obiettivo principale del Napoli era il centravanti e sappiamo che il ragazzo era la prima scelta per gli azzurri. Per la prossima stagione già è chiaro quali sono i pensieri del Napoli e sopratutto il Napoli valuta la possibilità di prendere un esterno difensivo. Oltre a questo ruolo credo che servirà puntare su un vice-Callejon ed un portiere. Witsel? Ad agosto fece le visite mediche con la Juventus, poi non fu trattato l’accordo con lo Zenit e tutto saltò. Adesso è arrivata l’offerta cinese di 72 milioni per 4 anni ed il calciatore belga non se l’è sentita di rifiutare”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.