Niccolò Ceccarini: “Inglese non è una pedina di scambio, il calciatore è stato acquistato anche per cautelarsi”

L'esperto di mercato ha parlato dell'ultima trattativa chiusa dal club azzurro

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sulla trattativa di mercato chiusa per Roberto Inglese. Ecco le sue parole:

Inglese acquistato come pedina di scambio? “Non credo. Inglese è stato preso prima di tutto per cautelarsi. Dopo l’infortunio di Milik, il Napoli non era riuscito a sistemare le cose. Se dovesse esserci un’emergenza, già a gennaio gli azzurri potrebbero così portare in Campania Inglese e avere una soluzione importante. L’attaccante del Chievo è un grande investimento per il futuro, ma anche una potenziale copertura nell’immediato. Poi è vero che il Napoli sta seguendo calciatori come Chiesa e Berardi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.