Cerca
Close this search box.

Neto: “La Champions era il nostro obiettivo, ma è difficilissimo superare il Napoli”

Chiuso un obiettivo, se ne apre un altro, anzi, altri. Sembra essere la filosofia del finale di stagione dellaFiorentina, che punta tutto su quarto posto e Coppa Italia. Lo afferma a chiare lettere il portiere viola Neto. Il brasiliano s’è così espresso alla rivista brasiliana Placar“Dall’inizio della stagione la Champions è il nostro obiettivo principale. Ora è difficile superare il Napoli, ma non impossibile. Intanto lottiamo per mantenere il quarto posto. Poi l’altra priorità è portare a casa la finale di Coppa Italia contro il Napoli. CapitoloNazionale? E’ una questione di occasioni mancate, c’è chi ha avuto più opportunità di mettersi in mostra ed il ct poi ha fatto le sue scelte. Per il Mondiale 2018 penso ci saranno diversi portieri affermati ed un rinnovamento naturale. Io spero di avere comunque il mio spazio”.

Fonte: SoccerMagazine.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.