Cerca
Close this search box.

Nela: “Reina? Il suo valore non si discute, gli errori difensivi frutto di disattenzione. Sul falso nueve…”

"Ho notato nel Napoli diversi errori di superficialità dei singoli. In attacco prenderei Pavoletti"

Sebino Nela ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli qualche problemino ce l’ha, alcuni errori ci sono stati ma non bisogna pensare in maniera esageratamente negativa. Ci sarà tempo se le cose non dovessero andar bene per analizzare quanto fatto. Falso nueve? Lo usano in tanti ma devi essere anche capace a farlo, servono doti tecniche e tattiche per farlo. E’ una soluzione che ci può stare se non hai la prima punta a disposizione. Reina? Certi errori ci possono stare, a volte li commetti in gare che riesci a vincere in altre invece va meno. Come tutti i portieri sbaglia ma non metterei in discussione il suo valore. Ho notato più errori singoli, di squadra. Koulibaly a 75 milioni? Non sono pochi, alcuni ds lo impacchetterebbero e lo porterebbero via. Gli errori che abbiamo visto sono per superficialità e disattenzione. Attaccante dal mercato? Ce lo deve dire Sarri che tipo di attaccante gli piace. A naso direi Pavoletti, il Genoa è sempre preparato a tali evenenienze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.