Cerca
Close this search box.

Nela: “Lavorare e sfruttare le capacità dei singoli, questo il lavoro del Napoli”

A Si Gonfia la Rete, programma radiofonico sulle frequenze di CRC, è intervenuto Sebastiano Nela, ex calciatore. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Bisogna pensare a lavorare e sfruttare le capacità dei singoli, migliorare nell’accorciare la squadra, muoversi velocemente, perché per le caratteristiche dei singoli questi devono riuscire a giocare nello spazio dei 25 metri, facendo girare velocemente la palla. Contro il Livorno farei giocare Pandev, ha una gran voglia di mettersi in mostra, potrebbe essere lui l’uomo importante in una partita del genere, ma sappiamo che è Benitez a saper scegliere sulla base delle condizioni fisiche dei suoi uomini. Ci sono ottime chance per poter passare il turno contro il Porto, è una bella sfida, i portoghesi sanno giocare a calcio, ma il Napoli non ha nulla da invidiare. Azzardo a dire che contro il Porto sarà più facile del turno passato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.