Nela: “Insigne è un buon giocatore e Ancelotti ha il diritto di lasciarlo fuori. Il giocatore risolva i suoi problemi da solo”

Parla cosi l'ex giocatore

Intervenuto a Tmw Radio ha parlato l’ex giocatore Sebino Nela. Ecco le sue parole:

Sul Napoli e il caso Insigne
“Il giocatore deve stare tranquillo, se ha problemi deve risolverli da solo. Non serve l’intervento dei familiari. Ora sui social parlano tutti, ricordo anche Higuain. L’allenatore diventa il primo stupido al mondo dopo certe cose. Ha detto che non lo vedeva brillante e lo ha lasciato fuori. Può capitare a tutti di rimanere fuori. Ancelotti ha lavorato con giocatori di valore mondiale e ha fatto sempre delle scelte e ora non può lasciare fuori un buon giocatore come Insigne? Non scherziamo! Il Napoli però doveva vincere la partita, ha avuto le occasioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.