Nela: “Il Napoli a Firenze è stato sfortunato, non c’è da preoccuparsi”

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di RMC Sport

L’ex calciatore Sebino Nela ha parlato del Napoli ai microfoni di RMC Sport: “I numeri potrebbero diventare impietosi se si fa un confronto tra Ancelotti e Sarri, ma l’anno scorso il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario e ripetersi non è mai semplice. Poi si è cambiato allenatore e modulo. Sta facendo il suo campionato e tireremo le somme a fine stagione. A Firenze, comunque, non è mai semplice, poi il Napoli ha costruito 4-5 palle gol nitide, ci vuole anche un po’ di fortuna in alcune gare. Un po’ di sfortuna, imprecisione, il portiere avversario e la partita finisce 0-0. Mi sarei preoccupato se non avesse calciato in porta o avesse giocato male“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.