Nela: ”Higuain aiutato poco dalla squadra. Domani il Napoli può far male sfruttando..”

Sebino Nela, ex giocatore della Roma, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC . Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it:

”Faccio i complimenti agli emiliani che hanno fatto una buona gara, i partenopei hanno giocato sottotono. Higuain poco aiutato dalla squadra, per lunghi tratti di gara sembrava non ci fosse nemmeno in campo. Deve stare più sereno ma i compagni devono aiutarlo tantissimo. Callejon domani sarà decisivo anche se sta rendendo sotto quanto ci ha abituati. I moduli contano poco, ciò che conta sono i calciatori in campo, vedremo Benitez cosa ha preparato per la trasferta tedesca. Con una buona difesa il Napoli in avanti può far male sfruttando le defezioni della retroguardia del Borussia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.