Cerca
Close this search box.

Nedo Sonetti: “La Juventus ha qualcosa in più rispetto al Napoli, gli azzurri possono lottare per il titolo”

Il tecnico ha parlato della squadra azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico Nedo Sonetti. Ecco le sue parole:

“Promozione del Benevento? Ho visto la partita di ieri ed è stata una cosa molto bella. Sono contento per Baroni, calciatore che ho allenato, che ha ottenuto un importante promozione. Il Napoli ha fatto una grande stagione, siamo tutti contenti per i suoi risultati e sopratutto per il bel calcio, credo il migliore in Serie A. Gli azzurri hanno una struttura di base ben identificata, speriamo che il tecnico non litighi troppo con il presidente ed è molto bello vedere il Napoli giocare in questo modo”.

Sulla lotta scudetto nella prossima stagione: “Il Napoli può contendere il titolo alla Juventus, poi comunque manca un pizzico salto di qualità per raggiungere i bianconeri. Loro come mentalità e come caratteristiche di società hanno qualcosa in più”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.