Cerca
Close this search box.

Nappi (Ag. Fifa): “Cifre esagerate sul mercato. Maksimovic? Darebbe una mano ma costa tanto”

"Oikonomou? Un calciatore in crescita, non è pronto come Maksimovic per una piazza importante. I difensori centrali sono davvero merce rara, il Napoli ha in casa un futuro prospetto come Luperto"

Diego Nappi, Agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte della squadra allenata da Maurizio Sarri. Un occhio anche al mercato con l’intenzione di Giuntoli di rafforzare ulteriormente il pacchetto arretrato con l’innesto di un terzino e un ulteriore difensore centrale. Sulle fasce piacciono Vrsaljko e Sala mentre nel ruolo di centrale in pole pare esserci Maksimovic, valutato circa 20 milioni di euro dal Torino. Oikonomou, in forza al Bologna, è l’alternativa al difensore granata. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Maksimovic? Sto sentendo prezzi molto elevati in questo mercato, deciderà il Napoli se varrà la pena spendere cifre importanti per il giocatore. Maksimovic è un buon giocatore con buona personalità e che possa migliorare la fase difensiva. Oikonomou? Un calciatore in crescita, non è pronto come Maksimovic per una piazza importante. I difensori centrali sono davvero merce rara, il Napoli ha in casa un futuro prospetto come Luperto. Dezi? Aspettiamo il Napoli per decidere il futuro del ragazzo, verranno fatte le dovute valutazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.