Cerca
Close this search box.

Nappi (Ag. Fifa) : “Bisogna capire a cosa punta De Laurentiis. No ai progetti a medio termine”

"Penso che in questi anni abbiamo parlato molto sulla progettualità della squadra. Sarri è uscito fuori a sorpresa, bisogna dar fiducia alle persone a cui dai un incarico a lungo termine"

Diego Nappi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete per analizzare il momento del Napoli. A breve arriverà la firma del nuovo tecnico Maurizio Sarri, probabilmente seguito dal D.s del Carpi Cristiano Giuntoli, favorito come successore in azzurro di Riccardo Bigon. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Penso che in questi anni abbiamo parlato molto sulla progettualità della squadra. In questo momento bisogna davvero capire cosa voglia De Laurentiis, Sarri è uscito fuori a sorpresa. I progetti a medio termine non mi sono mai piaciuti, bisogna dar fiducia alle persone a cui dai un incarico a lungo termine. Se il progetto Sarri segue una solida programmazione allora ne sono felice, servirebbe anche a creare una Cantera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.