Cerca
Close this search box.

Napoli, Rog: “Ambientarsi non è facile visto che in Croazia ho tutti gli amici e parenti, lavoro duro in attesa di una possibilità”

Il giocatore del Napoli Marko Rog ha rilasciato un'intervista riportata dal portale croato Vecernji

Attende ancora l’esordio in azzurro Marko Rog che ha rilasciato un’intervista riportata dal portale croato Vecernji: “Tutti si dicono soddisfatti del mio approccio, ma l’allenatore non mi ha ancora inserito nelle rotazioni. Mi alleno come meglio posso, ho lavorato sempre così nella mia carriera e non so fare altro. Lavoro, in attesa di una possibilità. Ho parlato con Sarri e mi ha detto che era contento e che avrò una possibilità. Il Napoli è una società seria e il mio allenatore non può dirmi esattamente quando giocherò. Sto aspettando la mia opportunità e sono certo che arriverà presto”.
Le ambizioni del Napoli? “Sono alte e c’è tanto desiderio di vincere trofei. Abbiamo una grande squadra. Non sarà facile, ma abbiamo il diritto di sperare”.
Ambientamento a Napoli? “Non è facile. Chiunque si sia spostato dalla propria città per lavoro lo sa bene. Sono giovane, ho tanti legami con amici e parenti e questi cambiamenti sono mai facili. Le persone al club, però, mi hanno aiutato molto, sono tutti a disposizione, non posso che spendere parole di elogio per loro. Lingua italiana? Va ogni giorno meglio. Ho un insegnante con cui lavoro ogni giorno e credo che presto sarò in grando di parlare da solo. Sono in grado di ordinare da solo un piatto di spaghetti al ristorante (ride, ndr). Aiuto di Strinic? “Ivan mi aiuta molto. Senza di lui l’adattamento sarebbe stato molto più difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.