Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, il doppio ex Incocciati: “Nonostante problemi di tenuta gli azzurri sono pienamente candidati al titolo”

Parla cosi l'ex calciatore di Napoli e Milan

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc parla un doppio ex di Napoli-Milan, ovvero Peppe Incocciati:

“Il Napoli sta accusando qualche problema di tenuta, ma in generale mantiene la sua forza e può puntare allo scudetto. Il Milan ha risultati attuali negativi nonostante un mercato dispendioso e l’assemblamento da parte di Montella è stato tutt’altro che semplice; vorrei ricordare che per giocare nel Milan bisogna essere molto bravi e non è detto che spendendo molto arrivano obbligatoriamente campioni”.

Sul Napoli: “Rispetto allo scorso anno è stata migliorata la fase di non possesso palla, c’è maggiore equilibrio e Sarri ha lavorato moltissimo sui meccanismi difensivi, approfittando di un ritiro lunghissimo. Il problema principale degli azzurri è che la squadra non ha in panchina uomini che possono sostituire al meglio i titolari e l’infortunio di Ghoulam ha mostrato tutto ciò. Penso che questo sia l’unico problema della squadra azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.