Napoli, Mario Rui: “Dato tutto ma commessi anche errori. Rui Patricio? Sarebbe un grande acquisto e sul futuro di Sarri…”

Mario Rui analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'aria che si respira attualmente a Castelvolturno e delle aspettative future personali e di gruppo.

Mario Rui, il terzino portoghese del Napoli, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Riteniamo di aver dato tutto ma ci sono molti rimpianti. Siamo venuti meno in determinate partite fondamentali. Abbiamo dato tutto e purtroppo al sogno non siamo arrivati. Faremo di tutto per riprovarci l’anno prossimo. Da ciò che abbiamo dimostrato e da come abbiamo giocato, credo che il Napoli meritava lo scudetto, poi, ripeto, siamo venuti meno in incontri decisivi. L’obiettivo ora è di eguagliare il record di punti dell’anno scorso. Faremo di tutto per portare una minima gioia ai nostri tifosi. Miglioreremo ancora di più l’anno prossimo, abbiamo grandi basi e grandi margini di crescita quindi l’anno prossimo saremo ancora più agguerriti. Sarri? Sarebbe importante avere continuità in questo gioco perchè siamo abituati oramai. I compagni? E’ semplice ambientarsi in questa società perchè, al di là dei grandi campioni che ci sono, questi ragazzi sono innanzitutto grandi uomini. Cagliari-Napoli? Abbiamo giocato molto bene ma non è l’unica partita dove abbiamo dimostrato di giocare a grandissimi livelli poi i complimenti di Sacchi e Guardiola fanno solo un grande piacere. Firenze? Sicuramente abbiamo avuto un contraccolpo psicologico ma non è una giustificazione perchè siamo professionisti. Rui Patricio? Grande portiere, tanta esperienza, titolare nella mia nazionale, ha grandi qualità. Non so se verrà a Napoli ma sarebbe un grande acquisto. Mondiale? Sarebbe una grandissimo sogno rappresentare il mio paese nella competizione più grandi di tutte. Cristiano Ronaldo? I primi giorni in nazionale lo guardavo in campo, mentre ci allenavamo e non ci credevo. E’ uno dei giocatori più forti al mondo ed è sicuramente una storia da raccontare a figli e nipoti. Scudetto? Quest’anno l’abbiamo assaggiato e l’anno prossimo faremo di tutto per regalarlo alla nostra gente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.