Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex preparatore Saccone: “Milik e Ghoulam rientri determinanti, la rosa di Sarri non è corta”

"Rispetto per chi ha rifiutato Napoli, non erano di certo Messi..."

L’ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli abbia una rosa troppa corta, ci sono calciatori importanti e di grandissima qualità. Giocatori all’apice della maturità e dell’esperienza, penso ad Hamsik su tutti. Più si avvicina la fine del campionato più c’è il rischio di un tracollo ma con il rientro di Ghoulam e Milik la squadra ha un’alta potenzialità, sono loro i veri acquisti determinanti. Non credo in una debàcle, anzi. Bisogna avere massimo rispetto per chi non è voluto venire al Napoli, si fosse trattato di Messi allora sì che sarebbe stato determinante nel valore della squadra. Altri profili sarebbero stati solo dei comprimari, che non avrebbero stravolto il trend della squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.