Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex medico De Nicola: “Allenamenti? Bisogna riprendere il più tardi possibile”

Ecco le dichiarazioni del medico

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli:

“Riprendere gli allenamenti? Sono nel direttivo dell’Associazione dei medici dello sport. L’attività andrebbe ripresa il più tardi possibile, al momento tutti hanno un timore che possa succedere qualcosa di particolare. Adesso dobbiamo distruggere questo virus ed eliminare il contagio. Un’infezione virale ad una persona di famiglia può essere grave, quindi sarebbe meglio evitarlo. Noi medici sportivi abbiamo due obiettivi. La prima è quella di far capire la gravità del problema, la seconda è quella di tranquillizzare la gente trovando delle soluzioni. Nella provincia di Benevento, ad esempio, ci sono soltanto 4 ricoveri. Lo sport ovviamente va fatto in sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.