Napoli, l’ex ds Jacomuzzi: “Napoli, nessun dramma ma col Chievo servono tre punti per ripartire”

"Sarri? La sua battuta sul budget non c'entra niente, poteva farne a meno"

L’ex ds del Napoli, Carlo Jacomuzzi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve assolutamente vincere contro il Chievo, serve una vittoria senza mezzi termini anche perchè la Roma comincia a far paura. Nelle ultime partite ci sono stati eventi strani, ora serve ricominciare senza far drammi. Sarri? La sua battuta sul budget non c’entra niente, poteva farne a meno. Rugani? Non sono sicuro che sarebbe titolare in azzurro. Il Napoli ha chiuso bene la partita con la Fiorentina ed è da quel gioco che bisogna ripartire, gli azzurri hanno grandi calciatori. Stanchezza? Più mentale che fisica, i dati riportati da Sarri sono molto interessanti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.