Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex Daino: “Ecco l’errore principale di Ancelotti in azzurro. Su Gattuso dico…”

Parla cosi l'ex Napoli

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così l’ex Napoli Daniele Daino. Ecco le sue parole:

“Bologna-Napoli sarà una gara molto interessante. Da quello che mi risulta, Mihajlovic è un po’ arrabbiato per il pareggio contro il Parma, quindi si aspetta il riscatto dei suoi. Ovviamente non sarà facile contro una squadra molto in forma come quella azzurra. Gattuso sta facendo molto bene. Il Napoli è stato per anni l’antagonista della Juve, poi è andata male con Ancelotti. Il primo anno la situazione è stata mascherata, in questo campionato sono emersi i problemi che si erano già intravisti nella parte finale della scorsa stagione. Forse Ancelotti ha voluto stravolgere troppo l’identità del Napoli. Ho grande stima di Gattuso, è un allenatore molto preparato. Se avesse cominciato lui, probabilmente gli azzurri sarebbero in zona Champions League”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.