Napoli, l’ex Cupi: “Con lo scudetto gli azzurri devono blindare Sarri. Hamsik? E’ un monumento per la città”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto zero ha parlato l’ex calciatore del Napoli Andrea Cupi. Ecco le sue parole:

“Se il Napoli riesce a vincere lo scudetto, Sarri andrà blindato e non sarà facile. E’ un peccato sia arrivato in alto così tardi, mi auguro riesca a togliersi ancora tante soddisfazioni in azzurro. La Juve si è indebolita, mentre il Napoli sta facendo cose straordinarie. Mi auguro possa essere l’anno buono per vincere il campionato. Hamsik è a Napoli da dieci anni, ormai è diventato un monumento, una statua, un giocatore fondamentale. Anche se non brillantissimo, fa sempre la differenza ed è insostituibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.