Napoli, l’avvocato Grassani: “Prova tv per Reina? Entro le 16 l’eventuale richiesta, sulla squalifica…”

"La Procura Federale dovrà rispettare certi termini, entro domani mattina eventualmente il Giudice Sportivo si pronuncerà con i provvedimenti di conseguenza"

Mattia Grassani, avvocato della Ssc Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Reina? Posso parlare solo per quanto riguarda un’eventuale richiesta della prova televisiva, c’è tempo fino ad oggi alle 16:00 per eventualmente far valutare successivamente le immagini al Giudice Sportivo. La Procura Federale dovrà rispettare certi termini, entro domani mattina eventualmente il Giudice Sportivo si pronuncerà con i provvedimenti di conseguenza. L’articolo 135 della Giustizia Sportiva parla di una simulazione che decreta un’espulsione diretta del giocatore e Silvestre è stato mandato via dopo un doppio giallo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.