Cerca
Close this search box.

Napoli, l’assessore Borriello: “La settimana prossima ci sarà una riunione per parlare di ulteriori lavori al San Paolo”

L'assessore allo Sport ha parlato dei futuri lavori al San Paolo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco le sue parole:

“Siamo solo agli inizi dei lavori, abbiamo fatto solo ciò che serviva per un appuntamento così importante come quello del Real, ma la settimana prossima ci sarà una riunione per decidere la seconda tranche dei lavori. Bisogna sostituire i sediolini in ogni settore e bisogna lavorare. Non so se contro il Crotone si entrerà da centrocampo, penso deciderà sopratutto il calcio Napoli per questo e vediamo loro come vogliono organizzarsi. Sediolini azzurri? Magari verrà lanciato un sondaggio per decidere assieme a tutti i nostri tifosi. I sediolini rossi sono particolarmente brutti e occorre cambiarli. Il tabellone? Su questo chiederemo aiuto al presidente, non credo possiamo farlo noi e spero lo possa fare De Laurentiis. Abbiamo convocato un tavolo istituzionale per mercoledì prossimo per la questione Collana e valuteremo con diverse associazioni sportive. Noi vogliamo che questo impianto venga ristrutturato e resti sotto gestione pubblica. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.