Napoli-Juve, Gianni Di Marzio: “Ai bianconeri ruberei Pjanic, ecco chi serve agli azzurri per avvicinare la Juve”

Parla cosi l'ex tecnico azzurro

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato in vista di Napoli-Juve l’ex tecnico Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

“Alla Juventus ruberei subito Miralem Pjanic, un bel regista: lo schiererei con Allan al posto di Fabian Ruiz. Dove metterei Insigne? Lorenzo non è una punta. Alla Juventus porterei via anche Cancelo e Alex Sandro: li prenderei di sicuro. Pure Douglas Costa, molto veloce, lo comprerei di corsa. Serve una mente in mezzo al campo e qualcuno di scattante che ti crei la superiorità nell’uno contro uno. Al Napoli servono quattro giocatori così per ridurre il gap dalla Juve. Douglas Costa ti spacca la partita, ti fa venire il mal di testa: quando lo vedo giocare godo, impazzisco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.