Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così un doppio ex, il calciatore Leandro Rinaudo. Ecco le sue parole:
“Juventus e Napoli hanno aumentato in questi anni la loro rivalità sportiva, sopratutto grazie ai miglioramenti della squadra azzurra che negli ultimi anni è tornata competitivo per il titolo. L’infortunio di Pjaca non è assolutamente una buona notizia, Allegri perde un importante calciatore nelle rotazioni ed in questo periodo sopratutto le assenze pesano. Non credo, però, che l’assenza di un singolo possa cambiare le condizioni della squadra”.
Poi prosegue: “Il ritorno di Gonzalo Higuain? Non credo che ci saranno applausi, penso ci saranno tanti fischi. Credo che inevitabilmente succederà questo, ma i grandi campioni sanno sopportare anche queste situazioni. Non credo che Higuain avrà timore referenziale dai fischi e credo che anzi si possa arrivare ad apprezzare ai fischi”.
La più importante tra le due sfide? “La Coppa Italia è un obiettivo importante, ma allo stesso tempo il Napoli ha vinto in tempi recenti questa coppa. Credo invece che sia fondamentale raggiungere la Champions, obiettivo di rilevanza totale per il Napoli. Panchina d’Oro a Sarri? Sono molto contento per lui, è un professionista umile ed ha dimostrato di meritare questo premio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro