Cerca
Close this search box.

Napoli, il legale: “ADL sta bene. La Lega ha deciso che bastano 13 giocatori per giocare”

Parla cosi il legale del club

Ai microfoni di radio Crc ha parlato così il legale del Napoli Mattia Grassani. Ecco le sue parole:

“La Lega ha deciso, per giocare bastano 12 giocatori di movimento e un portiere. De Laurentiis di nuovo nel pieno delle sue facoltà”.

Poi ha continuato: “La decisioneè stata presa per permettere al calcio di andare avanti, perché in questo momento non si può fermare. Quest’anno ci sono gli Europei, l’anno prossimo i Mondiali. E’ giusto che il calcio vada avanti nonostante il virus”. A proposito di Covid, nelle settimane scorse anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Coronavirus. “Adesso sta bene ed è tornato al timone del Napoli nel pieno delle sue funzioni”. Infine un dribblig sulle pendenze reclamate da Milik, il quale, secondo indiscrezioni lamenta il pagamento di due mensilità arretrate. “E’ una situazione ancora aperta, per questo motivo non posso rilasciare commenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.