Napoli-Fiorentina, il doppio ex Orlandini: “Insigne può spostare gli equilibri, senza di lui sarà un’altra partita…”

L'ex calciatore ha parlato della possibile assenza del talento azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc l‘ex calciatore di Napoli e Fiorentina Andrea Orlandini ha commentato così la sfida, in programma domenica alle ore 15. Ecco le sue dichiarazioni:

“Se gioca Insigne sarà una partita, altrimenti ne sarà un’altra. Lui è giocatore in grado di spostare gli equilibri”.

Poi prosegue: “Ci sono anche altri giocatori importanti tra le fila degli azzurri, ma lui è il fiore all’occhiello della squadra di Sarri. Mi aspettavo qualcosa in più contro la Juventus e una difesa più attenta e, invece, si sono fatti fregare. Un calo ci può stare, ma il Napoli deve ripartire subito battendo la Fiorentina. I viola stanno bene, ma per come la vedo io hanno un po’ di problemi sugli esterni difensivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.