Napoli-Crotone, il doppio ex Aronica: “La sfida contro il Crotone è alla portata, gli azzurri devono cambiare in difesa”

Ecco le parole dell'ex difensore del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Salvatore Aronica, doppio ex di Napoli e Crotone. Ecco le sue parole:

“Io credo che perso l’obiettivo della qualificazione Champions, il Napoli deve riprendere la marcia verso il secondo posto e l’accesso alla finale di Coppa Italia. Penso che sia un match alla portata per il Napoli e che Sarri utilizzerà questa gara per fare qualche cambio. Il Napoli viene da gare intense sia dal punto di vista fisico che mentale ed una vittoria contro il Crotone può rinvigorire la gara. Sergio Ramos? E’ un grande calciatore, ma bisogna rivedere qualcosa sull’aspetto dei gol subiti. La fisicità è importante, ho giocato sia a zona che a uomo o in marcatura mista e credo che quest’ultima sia la soluzione migliore, sopratutto per una squadra come il Napoli. Con Mazzarri io giocavo con Grava e ricordavo che lui si attaccava all’attaccante in ogni modo, non bisogna concedere nulla”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.