Cerca
Close this search box.

Nando Sanvito: “La Juventus non gioca più con la stessa intensità, ma prevalgono altre caratteristiche”

Nel corso del programma sportivo “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il giornalista Mediaset Premium Nando Sanvito. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli avrà grandi motivazioni, la Juventus ha un obiettivo: chiudere la pratica Campionato. Sarà una partita in cui può succedere di tutto. Il Napoli ha grandi doti in avanti, ma anche molte fragilità dietro, per cui dovrà essere letale nel reparto offensivo per compensare gli errori del reparto difensivo. Il modulo di Benitez presenta dei problemi, ci sono esterni di qualità che non si sobbarcano il lavoro difensivo, nessuno dei centrocampisti ha doti da incontrista, e una fase difensiva che non riesce a sfruttare il fuorigioco. Ma nonostante questo, Benitez ha fatto un grosso sforzo per portare comunque a buoni risultati. La Juventus da qualche tempo non riesce a giocare con intensità, ma ad un certo punto del Campionato  le forze ormai sono quelle, inoltre le vocazioni si sono ridotte, ci sono stati degli infortuni, per cui prevalgono altre caratteristiche come una certa saggezza tattica e i calci piazzati di Pirlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.