Cerca
Close this search box.

Nando Orsi: “Senza Higuain il Napoli non rende. L’attacco è devastante ma la difesa fa acqua. E su Inler…”

L'ex tecnico della Ternana parla di Napoli e di campionato, elogiando in particolar modo il numero nove argentino

Nando Orsi, allenatore e ex calciatore di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Qualche limite c’è ancora, le situazioni in cui sono nati i gol non sono limpide, e poi se non segna Higuain il Napoli non rende, non segna. Con Gonzalo chiaramente hai una sicurezza, Callejon si è fermato, De Guzman non è un bomber e si vede, quindi se mancasse Gonzalo sarebbe un bel problema, deve trovare soluzioni alternative alle prestazioni da fenomeno dell’argentino. Ci sono alcuni problemi in fase di risoluzione e non si impostazione. Perchè è una squadra che rende poco per quanto crea. Inler non ha reso molto in fase di interdizione, il Genoa quando attaccava lo metteva in difficoltà. Sull’impostazione ci siamo più o meno. Ma con squadre che attaccano allora è importante anche sapere difendere gli spazi. Inler lo conosciamo, ma in questo momento non è nei piani di Benitez in termini di progetto e di formazione titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.